Benvenuti

Ciao a tutti...ho creato questo blog per il semplice fatto che mi piacerebbe condividere con tutti quelli che entreranno su questo sito, dei punti di vista,che trattano dei problemi che sicuramente tutti noi ci siamo passati o che magari ci passeremo...Tipo L'amore,L'amicizia e tanto altro...vorrei che questo blog possa essere un punto d'incontro dove voi tutti potete esprimervi e parlare di ciò che volete...

domenica 1 gennaio 2012


Memorie e amori
Un sorriso che mi rivela qualcosa che gia conosco,
amarezza e rimpianto per qualcosa che ho perso,
ma adesso sento più chiaramente il richiamo;
...mi prende la paura
di non esser più in tempo.
Un incontro si esprime con un ricordo antico
Origini che oggi appaiono un caso,
un'opportunità che ora non va persa
ma che ancora cela un inganno
se non ricordi quel che hai dimenticato




                                            G.M

Nessun commento:

Posta un commento