Benvenuti

Ciao a tutti...ho creato questo blog per il semplice fatto che mi piacerebbe condividere con tutti quelli che entreranno su questo sito, dei punti di vista,che trattano dei problemi che sicuramente tutti noi ci siamo passati o che magari ci passeremo...Tipo L'amore,L'amicizia e tanto altro...vorrei che questo blog possa essere un punto d'incontro dove voi tutti potete esprimervi e parlare di ciò che volete...

domenica 3 luglio 2011

Delusione

ho sperato davvero tanto
che potevi essere tu la persona che poteva starmi vicino
io per te ho combattuto e non è che non lo abbia mai fatto per gli amori precedenti..
ma per il tuo d'amore ho dato tantissimo più di quanto avrei dovuto,
in te ho creduto veramente tanto,
talmente tanto che sono andata contro tutto e tutti..
hai miei famigliari che erano tutto per me la mia vita il mio punto di riferimento fino a che non sei diventato tu la cosa più importante che passasse davanti a tutto e a tutti anche davanti a me stessa fino ad annullarmi ..
si perché sono arrivata a fare questo per te..
sono cambiata per te senza neanche accorgermene  mi sono dovuta adattare per forza a te 
e a tutto quello che ci circondava e mi ci sono adattata abbastanza bene pur di starti vicina 
perché ero innamorata di cosa?
di un lato di te che mi hai fatto vivere talmente poche volte...
 o forse è stata solo un'immagine che il mio cervello in collaborazione del mio cuore..
nascondendo o forse è meglio dire annullando ciò che eri davvero un ragazzo che non sa dare amore ma che sa solo ricevere 
gli piace talmente tanto che la sua avidità 
porta a distruggere tutto ciò che ha di buono e di bello intorno a lui.
hai distrutto tutto!a partire da Noi e alla favola ..
non mi pento di nulla ma la delusione che ho è tanta ,
specialmente quando guardo mio figlio che ha solo 4 mesi  che si ritroverà senza una vera e propria famiglia..
so che non gli mancherà nulla perché farò di tutto  pur che possa essere felice
ora è lui la mia vita ed è forse l'unica cosa di buono e di bello mi potesse regalare..
è la mia forza!che se non avevo lui ora non so come sarei stata..
sicuramente non a casa a scrivere ma credo che avrei continuato ad annullarmi ..
non sarei stata cosi forte..
e invece ho te piccolo cuoricino che mi dai tutta la forza che mi serve,
tu sei ormai la mia ragione di vita e non importa che siamo noi due tu mi dai tutto l'amore che un ometto possa dare e ora voglio solo il tuo d'amore e voglio dare tutto il mio amore solo a te 
Perché so che un giorno qualsiasi cosa succeda tu verrai da me senza aver paura che no ti possa perdonare

Nessun commento:

Posta un commento