Benvenuti

Ciao a tutti...ho creato questo blog per il semplice fatto che mi piacerebbe condividere con tutti quelli che entreranno su questo sito, dei punti di vista,che trattano dei problemi che sicuramente tutti noi ci siamo passati o che magari ci passeremo...Tipo L'amore,L'amicizia e tanto altro...vorrei che questo blog possa essere un punto d'incontro dove voi tutti potete esprimervi e parlare di ciò che volete...

sabato 18 giugno 2011

Per te che sei tutta la mia vita

a te mio piccolo angioletto che ora dormi tranquillo
quanto sei bello non sai quante volte ti osservo sei 
la creatura più bella che abbia mai visto forse per che sei mio figlio non 
so ma ti vedo cosi perfetto e non sai quanto TI AMA MAMMA
e scusa se non te l'ho mai dimostrato in nove mesi di gravidanza 
scusa ho solo provato a realizzare un il sogno di creare una famiglia anzi anche con molta immaturità perché dovevo immaginare..come sarebbe stato..
che mi sarei ritrovata da sola con te,o non proprio sola perché ci sono NONNA e NONNO e ZIO però
non era questa tipologia di famiglia che mi ero immaginata 
e scusa se quando eri dentro di me ti ho trascurato ti ho messo in secondo piano scusa davvero CUORE
MIO è una cosa che non riesco a perdonarmi me ne riproverò sempre non mi sono goduta molto la tua gravidanza perché sono stata impegnata a nel realizzare questa famiglia che sinceramente ora mi chiedo che futuro ti avrei dato?che principi ti avrei potuto trasmettere con lui vicino? non lo so ma credo che ora ho preso la strada giusta per poterti dare un'infanzia serena è vero non hai un PAPA' vicino ora ma ho preferito cosi che farti crescere con in una situazione instabile e agitata me ne potrai fare anche una colpa un giorno  ma io so che l'ho fatto per il tuo bene anche se sarà difficile..
io per te per il tuo bene farò di tutto
per te le parole impossibile e difficile non esisteranno esisterà solo ce la metterò tutta e a qualsiasi costo 
a te potrò dare tutto l'amore che ho !!
Tu sarai il mio amore che durerà una vita 
sarai sempre nei miei pensieri 
il primo alla mattina durante l'arco della giornata 
e vado a dormire con te nei pensieri tu per me sei tutto non ti lascerò mai per niente e nessuno al mondo 
tu sarai il mio stimolo in più per migliorare la nostra vita VOGLIO DARTI IL MEGLIO  SOLO IL MEGLIO 
TI AMO CUORE MIO 

Nessun commento:

Posta un commento