Benvenuti

Ciao a tutti...ho creato questo blog per il semplice fatto che mi piacerebbe condividere con tutti quelli che entreranno su questo sito, dei punti di vista,che trattano dei problemi che sicuramente tutti noi ci siamo passati o che magari ci passeremo...Tipo L'amore,L'amicizia e tanto altro...vorrei che questo blog possa essere un punto d'incontro dove voi tutti potete esprimervi e parlare di ciò che volete...

sabato 23 aprile 2011

A te mio piccolo cuore

Celine Dion - Miracolo





Tu sei la mia vita è un miracolo,

Tutto quello che ho fatto bene

E ti spezzerà il cuore di tenerezza,

E confesso che è vero

Non ho mai conosciuto un amore come questo fino a te ....



Tu sei la ragione per cui è nato

Ora finalmente so per certo

E io sono impazzire di gioia

Quindi la benedizione di tenerti stretta

Quello che amo di più

Con tutto il futuro ha così tanto per voi in negozio

Chi potrebbe mai amarti di più?



La cosa più vicina al cielo,

Sei il mio angelo da sopra

Solo Dio crea tale looooove perfetto



Quando mi sorridi, io piango

E per salvare la vita morirò

Con una storia d'amore che è il cuore puro,

Tu sei la mia più cara parte

Qualunque essa richiede,

Io vivo per i tuoi desideri

Dimentica il mio, ha bisogno arriverà prima

Chi potrebbe mai amarti di più?



Beh, non c'è nulla che si possa fare,

Per farmi smettere, è amare

E ogni respiro che prendo,

E 'sempre per il vostro bene

Si dorme dentro i miei sogni e so per certo

Chi potrebbe mai amarti di più?


ti amo mio piccolo cuoricino sei la  mia vita









Questa canzone è come se esprimesse in pieno ciò che io ho provato..
purtroppo non ci si comanda al nostro cuore 
e non ci si può scegliere chi amare, lo si fa e basta ... 












quanti ricordi questa canzone e a pensare che te l'avevo dedicata perché stavi soffrendo tu per una ragazza sbagliata o credevo..
 alla fine mi sono innamorata io di te e forse ho incominciato a capire che  non era la ragazza sbagliata ma eri tu sbagliato quello sbagliato...



Fabiano - Non può finire






Nessun commento:

Posta un commento